logo_11
La libreria nasce nel settembre del 2010 dall’idea di Alice Della Puppa, è diventata negli anni un punto di riferimento per la provincia di Pordenone (e non solo) per la qualità dell’assortimento e del servizio.
 
Chi entra al Baobab, sa che troverà oltre alla disponibilità di tanti libri anche un ambiente confortevole,  il piacere di un sorriso e di una chiacchierata. La possibilità di sedersi in poltrona per scegliere con calma i libri più adatti.
Un ambiente a misura di famiglia e di bambini, dove anche l’amante della riservatezza si troverà a suo agio.
COSA TROVI DA NOI:

 

Giochi: troverai giochi particolari come quelli di Creativamente e di RedGlove.

Libri per adulti: da qualche anno, abbiamo ampliato l’offerta del catalogo di narrativa e Saggistica per adulti, una selezione che facciamo con attenzione e passione.

Genitorialità: Libri per aiutare i genitori ad approfondire e confrontarsi sulla difficile arte di essere “genitori oggi”.

Insegnanti: Selezione di Libri di didattica e pedagogia per gli insegnanti di ogni ordine e grado e aspiranti insegnanti.

Parascolastica: Ampia scelta di libri ed eserciziari,dizionari e atlanti, ausilio per lo studio.

Libri in lingua: Selezione di libri in lingua orinale, al momento il catalogo è prevalentemente di lingua inglese, ma stiamo lavorando per ampliare la scelta.

Arte/Musica/Poesia: crediamo nel loro valore e effettuiamo una selezione attenta che sarà apprezzata da adulti e bambini.

Albi illustrati: L’albo illustrato è un genere letterario particolare a cui dedichiamo ampio spazio nel nostro catalogo, troverete albi per i più piccoli così come albi più per adulti, come quelli delle edizioni Logos o di artisti del calibro di Alessandro Sanna, Rebecca Dautremer e molti altri…

Narrativa ragazzi: 
Divulgazione
Libri per i più piccoli