Arrivato il nuovo Tolino Vision 4HD

Il nuovo tolino vision 4 HD porta con sé importanti migliorie hardware e software.

Sistema SmartLight che gestisce la temperatura della luce di lettura. Il nuovo sistema, di cui si possono variare le impostazioni dal menu dedicato, se utilizzato in automatico prevede una variazione della tonalità del bianco durante le ore del giorno. Una nuova tecnologia che accompagna il lettore con una luce più fredda nelle prime ore della giornata fino a una più calda nelle ore serali. Una novità inserita tenendo conto delle ricerche scientifiche che hanno evidenziato come una luce più calda, in armonia con il bioritmo naturale, favorisca il sonno.

Ampliato spazio di archiviazione che oggi arriva a rendere disponibili direttamente sul device 6 GB (+ 2GB destinati al sistema operativo) di memoria in cui collocare gli eBook. In questo spazio l’utente potrà archiviare circa 6mila eBook. A questi si affiancano 5GB di spazio disponibile su tolino Cloud da utilizzare anche per archiviare i propri documenti personali.

Menù più snello e semplice nelle sue funzioni tra le quali la gestione del prestito bibliotecario.

Impermeabilità garantita dal nano coating certificato HZO

tap2flip Sistema di cambio pagina denominato  che consente di girare pagina con una mano, con un leggero colpo – tap – sul retro del device.

Sistema aperto che caratterizza tolino consente agli utenti di leggere eBook in formato ePUB e PDF con e senza DRM e anche i file TXT.

 

UNICO CON FONT SPECIALE PER LA DISLESSIA

Peso ridotto, 174 grammi